Promozione Estate Medicina Estetica


Le vacanze stanno arrivando! Sei sicura di aver pensato a tutto? La medicina estetica Marilab promuove per l’estate una seduta di botulino/filler ad un prezzo speciale!

Nella giornata di lunedì 10 luglio sarà possibile partecipare alla giornata dedicata al botulino a soli € 219,00, mentre nella giornata del 18 luglio si potrà provare il filler a soli € 199,00 presso la nostra sede di Garbatella in via Caffaro, 137 o chiama il numero 0688372470 per maggiori informazioni.

BOTULINO

La tossina botulinica è un farmaco largamente utilizzato in medicina per diverse patologie, dall’ortopedia all’oculistica ed è anche una delle metodiche più antiche e studiate in medicina estetica. Medici chirurghi specializzati e prodotti sicuri sono sempre stati per Marilab marchio di qualità.

Il botulino viene utilizzato per ridurre le rughe del terzo superiore del volto: riduce la contrazione del muscolo frontale, attenuando le rughe orizzontali presenti sulla fronte, i muscoli corrugatori, responsabili delle rughe verticali tra le sopracciglia, ed i muscoli orbicolari, che provocano le cosiddette zampe di gallina ai lati degli occhi. Si effettua in una singola seduta, sarà poi necessaria una seduta di controllo dopo due settimane.

ACIDO IALURONICO

L’acido ialuronico che è utilizzato in medicina estetica è principalmente di due tipi: libero e ripiegato.

L’acido ialuronico libero viene utilizzato solitamente come biostimolante in associazione ad altre sostanze quali vitamine, amminoacidi e Sali minerali. La sua azione sarà prevalentemente idratante e permetterà una stimolazione dei fibroblasti per nuova formazione di acido ialuronico da parte delle nostre cellule. Sono necessarie diverse sedute per poter apprezzare in pieno l’effetto finale del trattamento.

L’acido ialuronico ripiegato, invece, viene utilizzato per la correzione di depressioni superficiali come le rughe o deficit volumetrici di labbra, zigomi, mento ecc. Il risultato in questo caso sarà immediato e durerà diversi mesi, in base all’idratazione e alle caratteristiche della cute del paziente.

Medicina-Estetica

COLLAGENE

In medicina estetica ormai è estremamente conosciuto e studiato l’acido ialuronico, sono note le sue proprietà idratanti e biostimolanti. Ultimamente però si sente parlare sempre di più di collagene.

Il collagene, così come l’acido ialuronico, è normalmente presente nella nostra pelle e nei nostri tessuti, è la proteina più presente nel nostro tessuto connettivo nonché responsabile del sostegno della cute.

Con l’evolversi delle metodologie in Medicina Estetica abbiamo finalmente a disposizione una formulazione iniettabile di collagene innovativa e sicura che ci permette di bioristrutturare in profondità la pelle.

Con un protocollo di 3 sedute, che verranno effettuate ogni 2 settimane, sarà possibile andare a rigenerare dall’interno viso, collo, decolletee e mani. Oltre a migliorare l’aspetto, la cute avrà anche maggiore capacità di affrontare lo stress del caldo e del sole.