Marilab si propone di vincere la sfida della qualità attuando i seguenti percorsi:Certificazione ISO

1. QUALITÀ DEL PERSONALE:
altamente qualificato e idoneamente supportato.
2. QUALITÀ DELLA TECNOLOGIA:
utilizzo di tecnologia prodotta solo da aziende primarie.
3. CERTIFICAZIONE DEI PROCESSI:
adozione di Sistema di Qualità Certificato ISO 9001:2008.
4. ELEVATO PROFILO DELL’OSPITALITÀ IN AMBIENTI CONFORTEVOLI
5. QUALITÀ DEI SERVIZI:
servizi sanitari resi a livelli di eccellenza.
CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO

Marilab da sempre attenta alla soddisfazione della clientela, chiede il vostro aiuto nella segnalazione di eventuali disservizi, tramite la compilazione di un apposito modello Reclami distribuito presso l’accettazione.
Il modello sarà immediatamente recapitato all’Ufficio Qualità per le azioni correttive da adottare.
Marilab chiede inoltre di voler cortesemente compilare il Questionario Soddisfazione Cliente, disponibile nella sala d’attesa di tutte le strutture di Marilab.
Il Questionario vi darà la possibilità di segnalare osservazioni, richieste, suggerimenti sui servizi da noi erogati, consentendo contestualmente a Marilab di ottenere un riscontro realistico sul raggiungimento degli obiettivi di qualità prefissati.

Contatti

INFO LINE
06 561951