zambrini_sedeInaugurato nel Febbraio del 2005, il Marilab Center di Viale Alfredo Zambrini rappresenta sicuramente la stella più brillante del firmamento Marilab.

Una struttura moderna e accogliente di oltre 3.500 m2 che opera sia in regime privatistico che in accreditamento con il Sistema Sanitario Nazionale.

Tecnologicamente all’avanguardia, è dotato di macchinari di ultimissima generazione, di ambienti ampi e luminosi, parcheggio privato e facilità di raggiungimento sia con i mezzi pubblici che privati.
Una struttura nata dalla voglia di dare una risposta concreta alle richieste dei cittadini che manifestavano l’esigenza di strutture adeguate in un territorio così vasto come quello del XIII Municipio e del litorale romano.

Marilab Center è stato un centro fortemente voluto, perfezionato nel tempo, ed è stato oggetto di continue integrazioni e adeguamenti in funzione dell’evolversi della tecnologia e delle metodiche diagnostico-terapeutiche.ingresso_sede

Tale struttura si adegua perfettamente al nuovo modello di sanità che impone la centralità dell’uomo-paziente e, naturalmente, la riservatezza e il rispetto della dignità della persona nell’ambito delle diverse prestazioni sanitarie.

Personale qualificato, servizio di livello elevato e un occhio sempre rivolto alle innovazioni del settore sanitario: tutto questo e molto altro, hanno fatto sì che il Marilab Center diventasse un importante punto di riferimento per centinaia di persone ogni giorno, perfettamente allineato ai severi standard di riferimento europei.

Contatta il Marilab Center di Ostia

Per inviare il messaggio deve accettare la policy privacy qui di seguito:

Accetto le condizioni della privacy policy

Posizione

ORARI

Apertura centro
dal lunedì al venerdì dalle 7.00  alle ore 20.00
Sabato dalle ore 7.00 alle ore 13.00
Orario prelievi
Dal lunedì al sabato dalle ore 7.00 alle ore 11.00
Orario ritiro referti
dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 19.30
sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.00

 

Prelievi domiciliari
Su Appuntamento

INFORMAZIONI

Dir. Sanitario:
Dott. Luca Marino

Dir. Tecnici:
Dott.ssa Marina Rotondi
Dott. Luigi Fausto Calabria
Dott. Tommaso Sciarra

Rappr. Legale:
Fiorella Elena Gamboni

Marilab s.r.l. CF: 03725910586 PI: 01233441003