Biostimolazione per Smagliature

La biostimolazione (o biorivitalizzazione) è un trattamento di medicina estetica che serve a ricostituire e ristrutturare lo spessore e l’elasticità della pelle del viso.

L’invecchiamento cutaneo è un processo naturale e inevitabile dovuto al graduale peggioramento del grado di idratazione e tonicità. Con il passare del tempo la pelle si assottiglia, modifica la sua struttura e rallenta la sua naturale capacità di rinnovarsi determinando così perdita di tono e rughe.

Le smagliature o atrofie dermo-epidermiche a strie, sono delle cicatrici che si presentano sulla cute, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma. Si presentano con un aspetto rossastro ma si attenuano con il tempo, diventando bianche e lucide.
Le zone più colpite sono addome, seno, glutei, cosce e fianchi e si presentano in seguito a cambiamenti morfo-volumentrici, come durante durante l’adolescenza, la gravidanza, un forte l’aumento o perdita di peso.

Ridurre le smagliature grazie alla biostimolazione è molto semplice: attraverso microiniezioni di sostanze rivitalizzanti specifiche si determina una riattivazione del trofismo a livello del derma della smagliatura con lo scopo di ottenere una maggiore compattezza e densità della struttura dermoepidermica ottenendo una riduzione della superficie della stria.

Disponibile presso

Biostimolazione per Smagliature

N

Presso MARILAB SURGERY - Viale A. Zambrini, 4 - Ostia (RM)

Tel. 0656195150 Mail: info@medilabostia.it

Richiedi prenotazione

Attività correlate

Presso Marilab Surgery

Medici

Dott. Lucio Cappelli

Specializzazioni:

Chirurgia Plastica e Ricostruttiva - Estetica - Chirurgia della mano

Dott. Renzo Cristiani

Specializzazioni:

Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Dott. Fabrizio Gabrielli

Specializzazioni:

Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Dott.ssa Michela Miscio

Specializzazioni:

Medicina Estetica

Dott. Angelo Saponaro

Specializzazioni:

Chirurgia Plastica e Ricostruttiva