CENTRO MEDILAB PER LA PMA

15-09-2022


FERTY CHECK

1° Ottobre 2022

Controllo gratuito della fertilità per le coppie che desiderano una gravidanza

Quando il concepimento non avviene spontaneamente si apre uno scenario di possibilità terapeutiche molto vasto per la coppia desiderosa di avere un bambino. La scelta della tecnica più idonea si basa su approfondite indagini diagnostiche e sulle attente valutazioni da parte di un team multidisciplinare, composto da diverse figure specialistiche esperte in Medicina della Riproduzione.

FERTY CHECK

Il Ferty Check del 1° ottobre darà l’occasione a molte coppie di ricevere una consulenza specialistica gratuita da parte del Dottor Fabio Sapienza, ginecologo esperto in Medicina della Riproduzione. Durante il consulto, della durata di 40 minuti, il medico raccoglierà tutte le informazioni necessarie per inquadrare la coppia, consigliare eventuali approfondimenti diagnostici e delineare le possibili soluzioni terapeutiche. Se ritenuta necessaria ai fini della consulenza, potrà essere effettuata l’ecografia.

Grazie alla stretta collaborazione del Centro Medilab con GeneraLife, siamo in grado di garantire l’accesso a prestazioni terapeutiche di I, II e III livello, ai pazienti con problemi di sterilità/infertilità.

 

MEDILAB CENTRO PMA DI II LIVELLO

Il nuovo Centro di Procreazione Medicalmente Assistita di Ostia  è una struttura moderna ad elevata componente tecnologica. Il Centro è gestito dalla Soc. Medilab S.r.l., società che opera all’interno del Gruppo Marilab con tutta l’esperienza e la solidità di un marchio presente sul litorale romano da 60 anni.

Lo staff di specialisti medici e biologi di GeneraLife garantiscono un alto standard di presa in carico e cura dei pazienti, grazie all’utilizzo di protocolli scientificamente all’avanguardia e rigorosamente validati. GeneraLife è un gruppo europeo di 30 cliniche specializzate in medicina della riproduzione, presenti in 5 Paesi (Italia, Spagna, Repubblica Ceca, Svezia, Portogallo). In Italia, il gruppo conta 14 cliniche di PMA, dove si effettuano 10.000 prime visite l’anno, 6.000 trattamenti, per un totale di circa 2.000 bambini nati ogni anno.

La coppia che si rivolge al Centro Medilab per intraprendere un percorso di Procreazione Medicalmente Assistita ha dunque il vantaggio di poter effettuare a Ostia tutti gli accertamenti preliminari connessi a tale percorso e quelli connessi alla gravidanza desiderata.

Responsabili Gruppo GeneraLife

Dr. Filippo Maria Ubaldi, Dr.ssa Laura Rienzi

Responsabile dei trattamenti del Centro Medilab di Ostia

Dr. Fabio Sapienza

Responsabile Segreteria e Accettazione

Giorgia Di Rocco

e-mail: info.pma@medilabostia.it

tel.  378-3033066