Beach Volley Italia Tour: Ostia Lido, Pinetina Beach Village


Home_FB_Beach_VolleyBPER Banca Beach Volley Italia Tour è il nome scelto per individuare il circuito nazionale di tappe open autorizzato Fipav che tocca 7 meravigliose location nate per il beach in tutta Italia, un circuito che si affianca al massimo Campionato Italiano, offrendo ai beachers moltissime occasioni di giocare e divertirsi su tutto il territorio nazionale.

La tappa di apertura è stata Pesaro, un enorme successo di pubblico e iscritti che porta Volley Project e Beach Volley University, organizzatori del circuito, a pronunciare parole forti e sicure. La voce è quella di un team che ha vissuto un enorme successo (in parte preannunciato ma comunque stupefacente) e che proseguirà con lo stesso entusiasmo anche nella seconda tappa.

Lido di Ostia, 8 – 10 luglio, un tabellone tutto femminile con 32 coppie pronte a sfidarsi dal venerdì per le qualifiche, concludendo domenica con le finali e la consegna dei premi.
Pinetina Beach Village è la location d’eccezione scelta da Marco Dodi, promoter locale della Totem asd che ospiterà le grandi campionesse del beach volley italiano con una grande festa organizzata per tutti il sabato sera e campi degni delle competizioni di massimo livello. Home_FB_Beach_Volley

Ancora una volta è l’impegno di BPER Banca a permettere la realizzazione di un evento sportivo di così alto livello, una banca sempre vicina alle persone e soprattutto al mondo dello sport serio e sano. Insieme a BPER Banca, main e name sponsor, seguono tutte le tappe anche Gigaset Pro e Nextmedia srl oltre a un grande partner locale, Marilab srl che ha deciso di stare al fianco del promoter laziale contribuendo alla buona riuscita di questo grande circuito.

Le premesse sono ottime per un altro grande successo.
L’idea di mostrare il beach volley in tutto il suo potenziale è la base che spinge la compagine organizzativa a correre e faticare affinché tutto sia perfetto.

Ogni ulteriore informazione è facilmente reperibili sul sito www.beachvolleyitalia.it dove sarà anche possibile mantenersi aggiornati durante lo svolgimento delle gare.

I social network saranno aggiornati costantemente, i risultati saranno online in live timing e sarà possibile seguire le finali in streaming sul canale ufficiale YouTube.