Dott. Fabrizio Gabrielli

Dott. Fabrizio Gabrielli

Specializzazioni:

Chirurgia Plastica e Ricostruttiva

Il Dott. Fabrizio Gabrielli è un medico chirurgo specialista in Chirurgia plastica e ricostruttiva, esperto nel trattamento delle patologie neoplastiche cutanee. Da anni si occupa di diagnosticare e trattare le lesioni neoplastiche, epiteliomi e melanomi con ricostruzione complesse del volto.

Dal 2001 il Dott. Fabrizio Gabrielli è Dirigente medico I° livello presso la divisione di chirurgia plastica dell’Ospedale IDI di Roma, effettua anche prestazioni in regime libero-professionale. Esegue inoltre tutti gli interventi indicati per patologie dermatologiche di interesse chirurgico come lipomi, cisti, nevi, biopsie, medicina rigenerativa con PRP per alopecia.

Il Dott. Fabrizio Gabrielli, autore di diversi articoli pubblicati su riviste nazionali ed internazionali, ha acquisito, attraverso la partecipazione a numerosi Corsi e Congressi, capacità diagnostiche e terapeutiche specifiche.

Le principali prestazioni ambulatoriali del Dott. Fabrizio Gabrielli sono: Asportazione di nevi del tronco; Asportazione di nevi del viso; Revisione di cicatrici; Asportazione di epiteliomi del tronco; Asportazione di epiteliomi del viso; Loboschisi; Ricostruzioni con lembi; Exeresi di cisti sebacee, lipomi superficiali; Biopsie; Blefaroplastiche superiori; Medicina rigenerativa con PRP per alopecia; Onicectomie e laminectomie.

CV formazione breve

  • 1986: Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Roma “ La Sapienza”
  • 1992: Specializzazione in Chirurgia generale presso l’Università “La Sapienza” di Roma
  • 2006: Specializzazione in Chirurgia Plastica presso l’ Università degli studi di Catania

Aree di interesse

Patologie dermatologiche di interesse chirurgico

Presso Marilab Surgery effettua

  • Visite specialistiche
  • Interventi chirurgici in anestesia locale in regime ambulatoriale per le patologie indicate
  • Medicina rigenerativa PRP per alopeci