A San Valentino regala un trattamento di Medicina Estetica


Questo San Valentino evita i regali più scontati, scegli un trattamento di Medicina estetica.

Scopri il nostro programma Beauty & Kisses:

Un filler labbra a 149 € oppure

un pacchetto epilazione, per LEI o per LUI, a metà prezzo.

 

Marilab Medicina Estetica e Medilab Surgery ti offrono i migliori trattamenti per la Medicina e la Chirurgia Estetica.

Approfitta della nostra offerta di San Valentino, prenota  entro il 23 febbraio al numero 06 88372470.

 

18342262_1539062619460278_1103919718595406956_n

 

 

Che cosa sono i Filler?

I filler (da “fill”: riempire) sono materiali che vengono iniettati nel derma o nel tessuto sottocutaneo allo scopo di riempire una depressione o di aumentare i volumi., quindi si utilizza per rughe sottili o profonde e aumento labbra.

Possono essere transitori, quando il loro effetto cosmetico-clinico cessa dopo qualche tempo, e permanenti, quando rimangono, ove iniettati, per tutta la vita. Se si usa un filler non riassorbibile, nell’immediato il risultato è un ottimo risultato, ma con il passare del tempo, considerando che il viso con l’età si modifica, quindi tende a scendere verso il basso, i filler permanenti restano immobili, non seguono i movimenti naturali del viso e quindi sorgono i dismorfismi. Per correggere queste problematiche a quel punto il medico inesperto tende ad iniettare altro filler permanente e questa è l’origine dei visi tondi. Per tali motivi i filler permanenti sono pericolosissimi e da evitare.

Tra i più adoperati vi sono l’acido ialuronico, che è uno zucchero presente in tutte le specie animali e che non richiede alcun test prima dell’inoculazione e l’idrossiapatite di calcio, a più lento riassorbimento. È importante segnalare che nessun filler permanente ha ad oggi ottenuto l’approvazione della FDA.  Il trattamento dura circa 20-30 minuti. La durata del rieimpimento dipenderà dal tipo di filler utilizzato, dal grado di idratazione e dalla zona di inoculo. Si consiglia un ciclo di trattamento con biostimolazione per un migliore risultato.

Epilazione laser: come funziona?

La scelta del miglior trattamento per rimuovere i peli indesiderati e’ uno dei maggiori crucci dell’universo femminile ma anche di quello maschile. Oggi la tecnologia laser a diodi permette di ottenere numerosi benefici rispetto ai trattamenti tradizionali: un minor numero di sedute grazie ad una maggiore potenza che viene veicolata specificamente alla zona da trattare, un’elevata efficacia di trattamento anche sui peli sottili, chiari e quindi poco pigmentati, un’aumentata sicurezza per il paziente e un trattamento indolore grazie ad un particolare sistema di raffreddamento della testa del manipolo.

Il trattamento è pressoche indolore e rapido, la nuovissima tecnologia del laser a diodi permette al medico di trattare rapidamente anche zone ampie come ad esempio la schiena o il petto nell’uomo. È necessario radere i peli indesiderati almeno 48-72 ore prima del trattamento per ottenere un risultato piu’ preciso.

Che differenza c’è tra epilazione laser e luce pulsata?

Entrambe le tecnologie si basano sulla foto-termolisi selettiva, in cui l’energia assorbita da un cromoforo (in questo caso la melanina del pelo) si trasforma in calore, surriscaldando i peli e lasciando inalterata la pelle circostante. La grande differenza consiste nel fatto che il laser genera onde luminose unidirezionali e monocromatiche, cioè di una sola lunghezza, mentre la luce pulsata utilizza una sorgente luminosa ad ampio spettro, ossia con diverse lunghezza d’onda.

Partendo da questa analisi l’epilazione laser è sicuramente da preferire alla luce pulsata in quanto il primo è sicuramente più preciso e selettivo. Inoltre il laser è a lungo termine mentre la luce pulsata no, non essendo in grado di penetrare in profondità nella cute, visto che le basse quantità di energia rimangono in superficie. Con il laser invece si risolve in modo radicale il problema dei peli superflui.

 

Prenota subito presso gli ambulatori MEDILAB Surgery in via Alfredo Zambrini, 4  Ostia  al numero 06 56195150

oppure presso i laboratori Marilab in via Caffaro, 137 Roma (Garbatella) al numero 06 88372470