Medicina estetica: ottobre è il mese dell’idratazione!


Di ritorno dalle vacanze e con il terminare dell’estate è importante prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle. Proprio per questo ottobre è il mese dell’idratazione.

Dopo il sole dei mesi estivi una semplice crema non può bastare per rivitalizzare la pelle. La biostimolazione e la bioristrutturazione sono un ottimo metodo per ricostituire e ristrutturare lo spessore e l’elasticità della pelle del viso.

Idratata la pelle con microiniezioni di acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e collagene. L’effetto immediato: pelle più distesa ed elastica!

Questo trattamento è fondamentale quando si nota un’eccessiva secchezza della pelle, segno di una scarsa idratazione, e mira ad aiutare le cellule del derma e della cute, a riattivare i procedimenti biologici naturali per un corretto rinnovamento.

idratazione

Trasforma il tuo corpo da un terreno arido in uno splendido giardino! Non rinunciare più ad idratare il tuo corpo.

Tre sedute di Biostimolazione a 59€ a seduta oppure
Tre sedute di Bioristrutturazione a 99€ a seduta

Per maggiori info —> https://estetica.marilab.it/?p=704

In omaggio una seduta di biostimolazione laser per i nuovi pazienti. (Solo presso la sede Marilab di Roma Garbatella).

Prenota subito presso la sede Marilab di Roma Garbatella in via Caffaro, 137 al numero 06 88372470 oppure presso gli ambulatori Medilab a Ostia in viale Alfredo Zambrini, 4 al numero 06 56195150.