Open Day Medicina Estetica


Venerdì 19 maggio, dalle 10 alle 17, e martedì 23 maggio, dalle 12 alle 19, si svolgerà presso il nostro Centro Marilab a Garbatella, in via Caffaro, 137, l’open day dedicato alla Medicina Estetica in cui verranno effettuate visite gratuite, oltre a poter provare trattamenti laser per eliminare i peli e la cellulite. I nostri medici ti faranno la prima visita gratuita per definire i percorso più adatto a te.

Valorizzare il proprio corpo, agire a favore della bellezza e ritrovare il giusto equilibrio per vivere bene con se stessi e con gli altri: questo è l’obiettivo della medicina estetica, il cui intervento è finalizzato al raggiungimento e mantenimento della salute intesa come “benessere fisico, psichico e sociale”.

Intraprendere un percorso di medicina estetica significa prevenire e correggere gli inestetismi del viso e del corpo, congeniti o acquisiti nel tempo, senza ricorrere al bisturi o ad atti invasivi.

I programmi e i percorsi correttivi hanno lo scopo di ottenere il massimo risultato naturale, senza alcun stravolgimento, avendo come unico obiettivo il benessere del paziente. L’impegno dell’atto estetico si distingue quando si mantiene nei confini tracciati dal rispetto dei caratteri distintivi di una persona, unici e appartenenti al proprio vissuto.

Per ulteriori info e prenotazioni contattare il numero 06 88372470.