Biostimolazione per Smagliature


La biostimolazione (o biorivitalizzazione) è un trattamento di medicina estetica che serve a ricostituire e ristrutturare lo spessore e l’elasticità della pelle del viso.

L’invecchiamento cutaneo è un processo naturale e inevitabile dovuto al graduale peggioramento del grado di idratazione e tonicità. Con il passare del tempo la pelle si assottiglia, modifica la sua struttura e rallenta la sua naturale capacità di rinnovarsi determinando così perdita di tono e rughe.

Le smagliature o atrofie dermo-epidermiche a strie, sono delle cicatrici che si presentano sulla cute, dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma. Si presentano con un aspetto rossastro ma si attenuano con il tempo, diventando bianche e lucide.
Le zone più colpite sono addome, seno, glutei, cosce e fianchi e si presentano in seguito a cambiamenti morfo-volumentrici, come durante durante l’adolescenza, la gravidanza, un forte l’aumento o perdita di peso.

Ridurre le smagliature grazie alla biostimolazione è molto semplice: attraverso microiniezioni di sostanze rivitalizzanti specifiche si determina una riattivazione del trofismo a livello del derma della smagliatura con lo scopo di ottenere una maggiore compattezza e densità della struttura dermoepidermica ottenendo una riduzione della superficie della stria.

Patologie connesse alla prestazione

Tempistiche ed effetti

Sono necessarie più sedute in base al grado di profondità della smagliatura. In genere sono sufficienti 5-6 sedute più alcune sedute di mantenimento. La distanza tra una seduta e l’altra è in media di una settimana.
Una seduta singola dura in media 15 – 30 minuti.
Pochissimi effetti collaterali: possono comparire piccoli pomfi in prossimità dell’area trattata ma questi verranno riassorbiti nell’arco di poche ore.

Biostimolazione per Smagliature

Promozioni in corso


    Inserisci i dati e prenota online la tua prestazione

    *Campi Obbligatori

    Per inviare il messaggio deve accettare la privacy policy qui di seguito:

    Accetto le condizioni della privacy policy

    Per rimanere aggiornato su promozioni e novità di Marilab iscriviti alla newsletter