Marilab s.r.l. - Viale A. Zambrini, 14 - Ostia (RM)
Marilab s.r.l. - Via Caffaro, 137 - Roma
Nuova Sanità Romana s.r.l. - Via degli Strauss, 88/90 Roma
Medilab s.r.l. - Viale A. Zambrini, 4 - Ostia (RM)
La scelta del miglior trattamento per rimuovere i peli indesiderati è uno dei maggiori crucci dell’universo femminile ma anche di quello maschile.
Oggi la tecnologia laser a diodi del Laser Vectus permette di ottenere numerosi benefici rispetto ai trattamenti tradizionali: un minor numero di sedute grazie ad una maggiore potenza che viene veicolata specificamente alla zona da trattare, un’elevata efficacia di trattamento anche sui peli sottili, chiari e quindi poco pigmentati, un’aumentata sicurezza per il paziente ed un trattamento indolore grazie ad un particolare sistema di raffreddamento della testa del manipolo.
Il trattamento è pressochè indolore e rapido, la nuovissima tecnologia del laser a diodi Vectus permette al medico di trattare rapidamente anche zone ampie come ad esempio la schiena o il petto nell’uomo.
Lista delle zone oggetto dell’epilazione laser:
Medilab s.r.l. - Viale A. Zambrini, 4 - Ostia (RM)
06 56195150
info@marilabsurgery.it
Marilab s.r.l. - Via Caffaro, 137 - Roma
06 5134191 / 06 51600997
caffaro@gruppomarilab.it
È necessario radere i peli indesiderati almeno 48-72 ore prima del trattamento per ottenere un risultato piu’ preciso.
L’Epilazione Laser è sconsigliata in questi casi: Pelle abbronzata (potrebbe macchiarsi), gravidanza, neoplasie cutanee, qualsiasi patologia dermatologica o immunitaria che possa essere accentuata dall’ esposizione alla luce intensa (dermatiti, follicoliti, psoriasi, lupus flebite) o che presenti alterazioni cutanee visibili.
Generalmente per ottenere un buon risultato sono necessarie dalle 6 alle 10 sedute a seconda e del tipo di pelo e delle zone da trattare.
L’intervallo tra un trattamento e l’ altro va dai 45 gg ai 2 mesi.
Il trattamento puo’ essere molto rapido e durare pochi minuti per le zone più piccole come per la regione periorale per arrivare a 15 – 20 minuti per zone più estese come schiena e gambe.
Possono verificarsi leggeri arrossamenti e qualche minimo gonfiore che scompaiono nel giro di qualche ora. E’ importante non esporsi al sole nella prima settimana dopo il trattamento.
Non effettuare la depilazione con ceretta o pinzette prima del trattamento, la zona da trattare va invece preparata con rasoio 24 – 48 ore prima del trattamento.