Epilazione Laser


La scelta del miglior trattamento per rimuovere i peli indesiderati è uno dei maggiori crucci dell’universo femminile ma anche di quello maschile.

Oggi la tecnologia laser a diodi del Laser Vectus permette di ottenere numerosi benefici rispetto ai trattamenti tradizionali: un minor numero di sedute grazie ad una maggiore potenza che viene veicolata specificamente alla zona da trattare, un’elevata efficacia di trattamento anche sui peli sottili, chiari e quindi poco pigmentati, un’aumentata sicurezza per il paziente ed un trattamento indolore grazie ad un particolare sistema di raffreddamento della testa del manipolo.

Il trattamento è pressochè indolore e rapido, la nuovissima tecnologia del laser a diodi Vectus permette al medico di trattare rapidamente anche zone ampie come ad esempio la schiena o il petto nell’uomo.

Lista delle zone oggetto dell’epilazione laser:

  • viso
  • ascelle
  • inguine e perineo
  • gambe
  • schiena
  • petto

La prestazione viene effettuata nelle seguenti sedi Marilab

  Marilab Surgery

Viale A. Zambrini, 4 - Ostia (RM)

06 56195150

info@medilabsurgery.it

  Marilab Garbatella

Via Caffaro, 137 - Roma

06 5134191 / 06 51600997

caffaro@gruppomarilab.it

Tempistiche, preparazione e controindicazioni

È necessario radere i peli indesiderati almeno 48-72 ore prima del trattamento per ottenere un risultato piu’ preciso.
L’Epilazione Laser è sconsigliata in questi casi: Pelle abbronzata (potrebbe macchiarsi), gravidanza, neoplasie cutanee, qualsiasi patologia dermatologica o immunitaria che possa essere accentuata dall’ esposizione alla luce intensa (dermatiti, follicoliti, psoriasi, lupus flebite) o che presenti alterazioni cutanee visibili.

Generalmente per ottenere un buon risultato sono necessarie dalle 6 alle 10 sedute a seconda e del tipo di pelo e delle zone da trattare.

L’intervallo tra un trattamento e l’ altro va dai 45 gg ai 2 mesi.
Il trattamento puo’ essere molto rapido e durare pochi minuti per le zone più piccole come per la regione periorale per arrivare a 15 – 20 minuti per zone più estese come schiena e gambe.

Possono verificarsi leggeri arrossamenti e qualche minimo gonfiore che scompaiono nel giro di qualche ora. E’ importante non esporsi al sole nella prima settimana dopo il trattamento.

Non effettuare la depilazione con ceretta o pinzette prima del trattamento, la zona da trattare va invece preparata con rasoio 24 – 48 ore prima del trattamento.

Inserisci i dati e prenota online la tua prestazione

*Campi Obbligatori

Per inviare il messaggio deve accettare la privacy policy qui di seguito:

Accetto le condizioni della privacy policy

Per rimanere aggiornato su promozioni e novità di Marilab iscriviti alla newsletter