Biostimolazione


Che cos’è?

La Biostimolazione è un trattamento estetico minimamene invasivo che risulta fondamentale quando si nota un’eccessiva secchezza della pelle nelle zone del viso, del collo, del décolleté e del dorso delle mani.

A che cosa serve?

È un ottimo metodo per ricostituire lo spessore e l’elasticità della pelle perché favorisce il naturale processo biologico di rigenerazione cellulare. L’azione più importante è svolta nel tempo attraverso la stimolazione della produzione di collagene ed elastina nei confronti dei fibroblasti (cellule del derma) che rende la pelle più tonica, elastica e luminosa.

Come si svolge?

Attraverso microiniezioni di acido ialuronico, vitamine, collagene, prodotti omeopatici specifici ed aminoacidi che determinano un aumento dell’idratazione dei tessuti con un richiamo d’acqua che porta alla distensione della pelle del viso.

Quanto dura?

Una seduta singola dura in media 15 minuti. Il Medico Estetico suggerisce il ciclo di trattamenti più idoneo in base al grado di idratazione della pelle.

Ha controindicazioni?

Le controindicazioni sono connesse ad alcune condizioni patologiche quali: malattie autoimmuni, malattie del metabolismo, alterazioni della coagulazione, allergia verso i farmaci utilizzati.

Norme di preparazione

Evitare di assumere farmaci anti-infiammatori (FANS) e anticoagulanti almeno 7 giorni prima del trattamento.

Effetti collaterali

Pochissimi effetti collaterali: possono comparire piccoli pomfi in prossimità dell’area trattata che scompaiono dopo circa un’ora.

Per informazioni contattare:

Marilab Garbatella

Medilab

    Inserisci i dati e prenota online la tua prestazione

    *Campi Obbligatori

    Per inviare il messaggio deve accettare la privacy policy qui di seguito:

    Accetto le condizioni della privacy policy

    Per rimanere aggiornato su promozioni e novità di Marilab iscriviti alla newsletter