Marilab s.r.l. - Viale A. Zambrini, 14 - Ostia (RM)
Marilab s.r.l. - Via Caffaro, 137 - Roma
Nuova Sanità Romana s.r.l. - Via degli Strauss, 88/90 Roma
Medilab s.r.l. - Viale A. Zambrini, 4 - Ostia (RM)
Idratare la pelle grazie alla biostimolazione è molto semplice: attraverso microiniezioni di acido ialuronico, vitamine, prodotti omeopatici specifici ed aminoacidi si determina un effetto immediato che è quello di aumento dell’idratazione dei tessuti con un richiamo d’acqua che porta alla distensione della pelle del viso.
L’azione più importante è svolta nel tempo (60-80 giorni) attraverso una stimolazione della produzione di collagene ed elastina nei confronti dei fibroblasti (cellule del derma) che renderà la pelle più tonica, elastica e luminosa.
Medilab s.r.l. - Viale A. Zambrini, 4 - Ostia (RM)
06 56195150
info@marilabsurgery.it
Marilab s.r.l. - Via Caffaro, 137 - Roma
06 5134191 / 06 51600997
caffaro@gruppomarilab.it
Nuova Sanità Romana s.r.l. - Via degli Strauss, 88/90 Roma
06 34002000
strauss@gruppomarilab.it
Sono necessarie più sedute in base al grado di idratazione della pelle da ottenere. In genere si effettuano 3 – 4 sedute a distanza di una settimana l’una dall’altra seguite da qualche seduta di mantenimento. Una seduta singola dura in media 15 minuti.
Pochissimi effetti collaterali: possono comparire piccoli pomfi in prossimità dell’area trattata che scompaiono dopo circa un’ora.
Evitare di assumere farmaci anti-infiammatori (FANS) e anticoagulanti almeno 7 giorni prima del trattamento.