Marilab s.r.l. - Viale A. Zambrini, 14 - Ostia (RM)
Marilab s.r.l. - Via Caffaro, 137 - Roma
Medilab s.r.l. - Viale A. Zambrini, 4 - Ostia (RM)
Le rughe sono pieghe sulla superficie della pelle determinate da un cedimento delle strutture cutanee legate ad un progressivo impoverimento di collagene o di elastina da parte dei tessuti cutanei del viso.
In generale l’insorgenza delle rughe è legata principalmente all’età ma anche a fattori genetici, ambientali ed alla prolungata esposizione al sole.
Le rughe iniziano a manifestarsi mediamente nella donna dopo i 30 anni di età; nell’uomo tra i 25 e i 30. Non mancano tuttavia casi di rughe precoci dovute all’eccessiva esposizione solare e all’inquinamento.
Il calore generato dal trattamento laser a livello del derma determina una modificazione del collagene che diventa più spesso e quindi ridona sostegno e tono alla pelle, inoltre l’innalzamento termico determina un forte stimolo per i fibroblasti a produrre nuovo collagene.
Il risultato sarà una pelle più tonica, levigata e luminosa.
Posso essere necessarie dalle 2 alle 4 sedute per ottenere risultati ottimali.
La distanza tra le singole sedute è di 15 – 20 giorni.
La singola seduta ha una durata varia tra i 15 e i 30 minuti.
Dopo il trattamento può manifestarsi un lieve rossore ma generalmente scompare dopo qualche ora. Inoltre può manifestarsi un piccolo gonfiore delle aree trattate ma scompare in breve tempo.
Nelle 4 settimane prima e dopo il trattamento evitare l’esposizione al sole.
Il trattamento non è indicato per pelle abbronzata e patologie dermatologiche fotosensibilizzanti.