Smoothshapes


Smoothshapes è il nuovo sistema laser specifico per il trattamento non solo della cellulite ma anche delle adiposità localizzate, della ritenzione idrica, del rilassamento dei tessuti e delle smagliature concentrati in zone critiche come addome, interno ed esterno coscia, fianchi, glutei e ginocchia.

Sfrutta l’azione di 2 differenti laser, combinati ad un massaggio meccanico effettuato da un manipolo a rulli che effettua anche un processo di aspirazione dei tessuti con gradevole effetto vacuum.

L’ azione combinata dei laser e del massaggio determina una diminuzione di volume degli adipociti ed il loro ritorno ad una forma regolare, con perdita dei lipidi in eccesso che, grazie al massaggio ed all’aspirazione vacuum, vengono trasportati al sistema linfatico ed eliminati dall’organismo.

La perdita di volume degli adipociti insieme ad un miglioramento della microcircolazione della zona trattata e ad una azione di riorganizzazione dei setti connettivali, hanno come risultato non solo il miglioramento dell’aspetto della cute ma costituiscono una vera e propria cura della cellulite.

La sinergia dei componenti induce un’ossigenazione del tessuto che porta a una sensibile riduzione del volume. La terapia è completamente indolore e indicata sia per donne che per uomini.

Già dopo poche sedute è visibile un deciso miglioramento dell’elasticità della pelle che appare più omogenea, soda e compatta.

La prestazione viene effettuata nelle seguenti sedi Marilab

  Marilab Garbatella

Via Caffaro, 137 - Roma

06 5134191 / 06 51600997

caffaro@gruppomarilab.it

Esami correlati

Smoothshapes è il nuovo sistema laser ideale per il trattamento della cellulite.

Inserisci i dati e prenota online la tua prestazione

*Campi Obbligatori

Per inviare il messaggio deve accettare la privacy policy qui di seguito:

Accetto le condizioni della privacy policy

Per rimanere aggiornato su promozioni e novità di Marilab iscriviti alla newsletter