SpazioTiroide: il 27 e 28 Maggio TSH Gratuito!


Post_FB_Prevenz_gennaio

In occasione della settimana mondiale della tiroide, il Gruppo Bracco e Marilab promuovono una campagna per il controllo della funzionalità tiroidea attraverso il dosaggio dell’ormone TSH.

I disturbi alla tiroide, che colpiscono milioni di persone in Italia, si manifestano in forme molto differenti e necessitano di una diagnosi corretta per essere affrontati al meglio.

Il Gruppo Bracco in collaborazione con Marilab rinnovano anche quest’anno, in occasione della Settimana Mondiale della Tiroide, l’iniziativa del test gratuito per il controllo della funzionalità tiroidea attraverso il dosaggio dell’ormone TSH nel sangue.

Il 27 e 28 maggio, dalle ore 7 alle ore 10.30 presso tutte le sedi Marilab sarà possibile effettuare gratuitamente il test attraverso un semplice prelievo del sangue.

Per aderire è sufficiente scaricare il coupon cliccando qui e presentarsi presso una delle nostre sedi Marilab.

Sul sito www.spaziotiroide.it, consultabile facilmente anche da mobile e tablet, è possibile trovare informazioni, consigli sullo stile di vita corretto per prevenire i disturbi tiroidei e per preservare la migliore qualità di vita in caso di patologia.