Qualità Medilab

MEDILAB si propone di vincere la sfida della qualità attuando i seguenti percorsi:

1. QUALITÀ DEL PERSONALE:
altamente qualificato e idoneamente supportato.
2. QUALITÀ DELLA TECNOLOGIA:
utilizzo di tecnologia prodotta solo da aziende primarie.
3. CERTIFICAZIONE DEI PROCESSI:
adozione di Sistema di Qualità Certificato ISO 9001:2015.
4. ELEVATO PROFILO DELL’OSPITALITÀ IN AMBIENTI CONFORTEVOLI
5. QUALITÀ DEI SERVIZI:
servizi sanitari resi a livelli di eccellenza.

Politica Qualità Medilab

Chiediamo il vostro aiuto

MEDILAB da sempre attenta alla soddisfazione della clientela, chiede il vostro aiuto nella segnalazione di eventuali disservizi, tramite la compilazione di un apposito modello Reclami distribuito presso l’accettazione. Il modello sarà immediatamente recapitato all’Ufficio Qualità per le azioni correttive da adottare. MEDILAB chiede, inoltre, di voler cortesemente compilare il Questionario Soddisfazione Cliente, disponibile presso il totem presente in sala d’attesa e sul sito, cliccando qui

Il Questionario vi darà la possibilità di segnalare osservazioni, richieste, suggerimenti sui servizi da noi erogati, consentendo contestualmente a MEDILAB di ottenere un riscontro realistico sul
raggiungimento degli obiettivi di qualità prefissati.