Marilab si propone di vincere la sfida della qualità attuando i seguenti percorsi:
1. QUALITÀ DEL PERSONALE:
altamente qualificato e idoneamente supportato.
2. QUALITÀ DELLA TECNOLOGIA:
utilizzo di tecnologia prodotta solo da aziende primarie.
3. CERTIFICAZIONE DEI PROCESSI:
adozione di Sistema di Qualità Certificato ISO 9001:2015.
4. ELEVATO PROFILO DELL’OSPITALITÀ IN AMBIENTI CONFORTEVOLI
5. QUALITÀ DEI SERVIZI:
servizi sanitari resi a livelli di eccellenza.
Politica Qualità MARILAB 2021
Chiediamo il vostro aiuto
Marilab da sempre attenta alla soddisfazione della clientela, chiede il vostro aiuto nella segnalazione di eventuali disservizi, tramite la compilazione di un apposito modello Reclami distribuito presso l’accettazione.
Il modello sarà immediatamente recapitato all’Ufficio Qualità per le azioni correttive da adottare.
Marilab chiede inoltre di voler cortesemente compilare il Questionario Soddisfazione Cliente, disponibile presso i totem dislocati nelle sale d’attesa, sulle cartelline dei referti (tramite scansione del QR code) e sul sito, cliccando qui
Il Questionario vi darà la possibilità di segnalare osservazioni, richieste, suggerimenti sui servizi da noi erogati, consentendo contestualmente a Marilab di ottenere un riscontro realistico sul raggiungimento degli obiettivi di qualità prefissati.